Un evento eccezionale nella sede storica a Maranello. Questo sarà Universo Ferrari la prima esposizione assoluta dedicata al mondo della Rossa e agli amanti del mito automobilistico italiano, che si terrà a settembre e avrà in programma anche dei giorni di apertura al pubblico.

Universo Ferrari darà alla clientela internazionale del Cavallino rampante la possibilità di ammirare in esclusiva e privatamente i suoi ultimi modelli. In una struttura realizzata appositamente per l’evento, a poca distanza dalla sua fabbrica, la Ferrari allestirà aree dedicate a tutte le attività dell’azienda, dalla sezione dedicata alle classiche, alle vetture da corsa, ai modelli attualmente in listino. Ma per la prima volta l’appuntamento riservato solo a chi comprava una Ferrari,sarà accessibile, in via eccezionale, ai fan e agli appassionati del Cavallino Rampante.

Occasione unica e imperdibile per ammirare da vicino la nuova SF90 Stradale – la supercar ibrida di serie presentata lo scorso maggio. Esclusi motor show e saloni internazionali, sarà infatti una sorta di premiere europea davanti al grande pubblico per l’ultima erede delle ipersportive fabbricate a Maranello.

Info e aggiornamenti su ferrari.com

MM

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
X