Sabato 11 maggio le due sessioni di prova, domenica 12 maggio la partenza della gara. E’ tutto pronto per la nona edizione della Scarperia-Giogo, la gara di Campionato Italiano per Auto Storiche che si disputa sulla SP 503 del Passo del Giogo.

La manifestazione agonistica con logistica e paddock all’interno dell’Autodromo Internazionale “Mugello Circuit” di Scarperia e San Piero e’ tra le gare del Campionato CIVSA più attese della stagione sportiva grazie all’ elevato grado di tecnicità del percorso, con diversi tornanti per quasi 8 km da percorrere in salita che esalteranno anche i piloti toscani impegnati nella gara valida per il Trofeo TTVM.

Prima della partenza della gara e’ prevista una parata non agonistica ad andatura media regolare, riservata a vetture storiche immatricolate o costruite fino al 1975.

La premiazione si terrà nel suggestivo salone del Palazzo dei Vicari, simbolo di Scarperia e San Piero.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
X