Elezioni amministrative. Riconfermati i sindaci di Atessa, Nicolosi e Piedimonte San Germano. Zironi: "Felice di proseguire insieme la strada intrapresa".

14 giugno 2022 – Le elezioni amministrative del 12 giugno 2022 hanno coinvolto 4 Città dei Motori. A Atessa è stato riconfermato il sindaco uscente Giulio Sciorilli Borrelli che con l’86,71% ha prevalso sulla candidata Annalisa Giuliani che si è fermata al 13,21 per cento. Angelo Pulvirenti, sindaco di Nicolosi e membro del direttivo CdM, è stato rieletto con il 54,26% delle preferenze. Battuti gli sfidanti Nino Borzì e Alfio Cavallaro. A Piedimonte San Germano secondo mandato anche per Gioacchino Ferdinandi. Col 60,31% ha superato Mario Riccardi che ha ottenuto il 39.69%.

“Ci congratuliamo con i sindaci Borrelli, Ferdinandi e Pulvirenti, confermati nei rispettivi comuni e che fanno della nostra ‘squadra’ – ha commentato il sindaco di Maranello e presidente di Città dei Motori Luigi Zironi – potremo dunque proseguire assieme lungo la strada già intrapresa, diretta alla promozione dei nostri territori alla valorizzazione del Made in Italy motoristico”.

Per quanto riguarda Verona il sindaco uscente Federico Sboarina ha raccolto il 32.69% dei voti e andrà al ballottaggio, il prossimo 26 giugno, con Damiano Tommasi che ha raggiunto il 39.79%.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
X