CdM con Ferrari Club Italia al “Monza Fuori GP 2024”. Gibiino/Zironi: “Un tutto esaurito per un turismo motoristico sempre più importante per il nostro paese”.

1 settembre 2024 – “L’evento di Monza si annuncia decisivo per il campionato di Formula 1. I giochi si riaprono e l’attenzione del mondo è rivolta all’Italia. La Ferrari che si è dimostrata inaspettatamente competitiva nell’ultima gara, qui a Monza a casa propria tornerà protagonista. Il tutto esaurito nelle tribune e in città per un turismo quello motoristico che sempre più diventa importante per il nostro paese. Per questo il Ferrari Club Italia ha organizzato per l’occasione una parata di vetture da competizione e stradali nel centro storico di Monza”. Così Vincenzo Gibiino, presidente del Ferrari Club Italia ha commentato la prestigiosa iniziativa che si è tenuta ieri, nell’ambito del programma del “FuoriGP 2024” la manifestazione che, questo weekend, ha portato la passione del Gran Premio di Formula 1 non solo in autodromo ma anche nelle strade della città con spettacoli, concerti, talk, attività sportive e visite guidate gratuite.

Insieme al Ferrari Club Italia anche Città dei motori con il suo presidente Luigi Zironi. “È stato un piacere enorme essere presenti qui a Monza, in rappresentanza di tutti i comuni che fanno parte della nostra Rete Anci, in un week-end che per tutto il motorsport ha sempre un significato molto particolare. E per celebrare al meglio questo Gran Premio d’Italia, abbiamo voluto essere presenti all’evento organizzato nel cuore di Monza dal Ferrari Club Italia, partner con cui collaboriamo sempre molto volentieri e dalla Città di Monza, comune socio di ‘Città dei Motori’. Per la nostra associazione è un’ulteriore occasione per consolidare i legami tra i territori che ne fanno parte e per confrontarsi sui temi che più ci stanno a cuore: la valorizzazione del patrimonio motoristico Made in Italy e la promozione delle nostre realtà locali sul piano turistico e culturale”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
X