Arese. Kustom Road tra moto e beneficenza. Tellini: “Motori, sicurezza stradale e solidarietà: temi in linea con le azioni di Città dei Motori”.

30 maggio 2022 – Si è tenuto il 28 e 29 maggio presso la Pista Aci Vallelunga, la struttura ex Alfa Romeo attigua a Il Centro di Arese, “Kustom Road” l’evento giunto alla sua XI edizione e che ancora una volta ha unito il mondo custom e delle due ruote al sostegno delle associazioni di volontariato attive sul territorio e impegnate quest’anno a favore delle persone fragili scappate dalla guerra in Ucraina.

“Il Comune ha patrocinato volentieri questa iniziativa – ha spiegato l’assessore allo Sport e al Tempo libero Roberta Tellini – che risponde a tutte le linee su cui opera Città dei Motori da anni: motori, solidarietà e sicurezza stradali. In particolare si è deciso di devolvere il ricavato a una associazione importante del nostro territorio come La Misericordia. Speriamo che questo evento diventi un appuntamento fisso e che possa vedere crescere ulteriormente il numero dei partecipanti”.

Grande interesse ha destato in particolare Demo Road, l’evento centrale di Kustom Road che ha offerto a biker, motociclisti ma anche semplici appassionati e curiosi la possibilità di provare gli ultimissimi modelli di moto delle case motociclistiche più prestigiose direttamente su circuito imparando ad andare in moto con istruttori qualificati. Non sono mancate attrazioni per i più piccoli come la scuola di avvicinamento alla moto per bambini con il progetto “Hobby sport FMI” in condizioni di assoluta sicurezza.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
X