Al via su Rai Isoradio il tour estivo delle ‘Città dei Motori’, un viaggio sulle strade dell’eccellenza motoristica, turistica e enogastronomica italiana.

29 Luglio 2022 – Partirà sabato 30 luglio, su Isoradio, canale radiofonico diretto da Angela Mariella, la rubrica “Le Città dei Motori”, un racconto settimanale che permetterà agli ascoltatori, in tutti i weekend fino a settembre, di scoprire e visitare l’eccellenza motoristica del nostro Paese, fatta di musei, collezioni private e di impresa, di circuiti, competizioni e rievocazioni storiche, stabilimenti di produzione. Esperti e protagonisti racconteranno le storie dei piloti, dei modelli più popolari di auto e di moto progettati e costruiti in quella città, degli autodromi e delle competizioni entrate nel costume del nostro Paese e nell’immaginario collettivo.

Assieme al turismo motoristico, nel racconto di Isoradio ci sarà l’offerta legata all’arte, alle bellezze naturali e paesaggistiche da visitare, all’ospitalità e all’enogastronomia. La rubrica nasce da un accordo di collaborazione tra la direttrice di Isoradio, Angela Mariella, e la nostra Rete. La prima puntata sarà dedicata a Imola.
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
X