Noale. Sindaco e Vicesindaco incontrano AD Aprilia. “Progetto Città dei Motori il museo moto storiche”

14 Dicembre 2021 – Il sindaco di Noale Patrizia Andreotti e il vicesindaco Alessandra Dini hanno fatto visita allo stabilimento e al reparto corse di Aprilia accompagnate dall’Amministratore Delegato Massimiliano Rivola che ha illustrato i risultati del piano di rilancio del marchio, degli investimenti in nuove professionalità e dei molti progetti futuri come la riqualificazione di una parte dell’azienda nata dal genio imprenditoriale di Ivano Beggio, l’organizzazione degli open day e il Museo Aprilia”

“Questo è stato un anno che ha dato molte soddisfazioni ad Aprilia ma nell’azienda si percepisce un grande fermento per un 2022 nel quale si punterà ancora più in alto – ha spiegato Dini – E’ stato bello visitare i reparti operativi che occupano circa 300 professionisti di alta qualità, tra cui molti giovani impegnati con attrezzatura all’avanguardia. Inoltre Aprilia è fondamentale per l’impulso che riesce a dare alla nostra zona industriale”.

Per Alessandra Dini neo eletta nel Consiglio Direttivo di Città dei Motori “il rombo dei motori Aprilia non è per nulla silente e l’apporto del nuovo A.D. Rivola si vede e si sente con cui abbiamo toccato alcuni degli argomenti che sono all’ordine del giorno di Città dei Motori a partire da quello che ci sta particolarmente a cuore: il museo delle moto storiche Aprilia con centinaia di modelli completamente catalogati. Questo progetto rientrerebbe nel Piano del Turismo Motoristico già presentato al Ministero del Turismo e della Cultura“.

MM

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
X