Venerdì sera 13 aprile al Teatro di Mandello del Lario (LC) è in programma la serata evento “Uomini in sella ogni oltre limite” organizzata dall’Amministrazione comunale e in particolare da “Mandello città dei Motori”, dedicata ai trial e alle Vespe da endurance con moltissimi ospiti, campioni e vecchie glorie. Si potrà assistere alla proiezione di filmati inediti tra aneddoti e moto esposte sul palco tra cui due prototipi di Stornello Moto Guzzi .

A Mandello si parla di moto a 360° – sottolinea l’assessore e consigliere Città dei Motori Franco Patrignanidopo le serate dell’anno scorso e del 2016 dedicate alle moto d’epoca, alle corse, alle corse in salita e alle moto customizzate, ecco la serata dedicata ai trial”.

Tra gli ospiti ci saranno il cofondatore della Fantic Motor, Mario Agrati, il campione italiano Matteo Grattarola ex campione europeo e vincitore delle ultime 28 gare italiane di Trial Outdoor, il vice campione italiano, Luca Petrella e l’ex pilota Fulvio Adamoli. Presenti anche lo stuntman mandellese Emanuel Angius, Massimo Riva campione italiano di Regolarità con la Fantic Caballero e il Team 1000 chiodi che parteciperà a una 10 ore endurance, riservata solo a Vespa e Lambretta elaborate.

 

MM