Torna anche quest’anno Rosse di sera – Reds by sunset, l’evento organizzato da Scuderia Ferrari Club Modena Motori col Patrocinio del Comune di Modena e del Registro Italiano Veicoli Storici.

Appuntamento il 6 luglio con la mostra di auto sportive di elevato prestigio, d’epoca e contemporanee, sotto i colori del tramonto di mezza estate, nello spettacolare Novi Park di Modena, davanti allo storico palazzo del Foro Boario, sugli anelli del circuito dell’antico ippodromo dove ci sarà la parata delle auto.

L’esposizione all’aperto d’arte ingegneristica, gratuita per i visitatori, sarà un’occasione per i giovani di conoscere imprenditori e capire le opportunità dietro al tema delle “successioni di impresa”, il ricambio generazionale nella conduzione delle aziende produttrici di beni e servizi e le opportunità occupazionali.

Durante la serata sarà possibile salire a bordo delle nuove vetture fra le più sportive del Gruppo FIAT e prenotare i test drive. Tra le curiosità anche la dimostrazione di ripristino di sedili in pelle.

Link www.sfc-modenamotori.wix.com/index

 

MM