Rombo di motori a Scarperia e San Piero. Per tutti gli appassionati delle due e quattro ruote, del vento in faccia, del ginocchio sul cordolo della pista o della mano su volante, il Comune ha preparato un calendario che, mai come quest’anno, è ricco di eventi da non perdere.

Il Calendario motoristico 2017 verrà presentato ufficialmente Sabato 18 Marzo alle ore 11.00, all’interno della splendida cornice del Palazzo dei Vicari. Trenta gli appuntamenti in agenda, frutto di un lavoro congiunto tra amministrazione, associazioni motoristiche e comitati organizzatori per riassumere tutto ciò che il territorio ha da offrire agli amanti dei motori.

Esprime soddisfazione l’assessore e rappresentante di Città dei Motori Marco Recati: “è il secondo anno che presentiamo il calendario motoristico, grazie anche all’entusiasmo riscontrato tra le associazioni che organizzano i vari eventi. Fare sistema è fondamentale per sviluppare quella passione motoristica che ancora manca da questa parte dell’Appennino”.

Per questo, conclude Recati: “invito tutti a partecipare per conoscere a fondo chi lavora per organizzare i tanti eventi che anche quest’anno caratterizzeranno l’anno motoristico da Scarperia e San Piero“.

 

 

MM